KIT LIM

KIT LIM - Sismet srl - Bari

LAVAGNA INTERATTIVA DUAL BOARD INTERWRITE

Tecnologia utilizzata

La lavagna Interwrite Dual Board utilizza la tecnologia elettromagnetica che fornisce un’elevata risoluzione (1000 linee per pollice) consentendo di effettuare annotazioni con estrema precisione, avendo un’elevata velocità di traccia ed una superficie di lavoro estremamente resistente e duratura nel tempo.

Software

Interwrite Workspace, incluso con la lavagna Interwrite, è un software didattico estremamente intuitivo e facile da usare che fornisce innumerevoli risorse e immagini per creare lezioni interattive con la lavagna Interwrite. Interwrite Workspace può inoltre essere utilizzato per scrivere, evidenziare o effettuare annotazioni all’interno di qualsiasi applicativo presente sul pc. Il software consente altresì in ogni momento di salvare, stampare o inviare via e-mail le lezioni create.

Superficie

La superficie della lavagna produce un bassissimo riflesso quando utilizzata con un video proiettore in modalità interattiva, ed è facilmente ripulibile quando utilizzata con un pennarello.

Tasti programmabili

I tasti programmabili presenti sulla lavagna consentono un accesso immediato alle applicazioni preferite, siti web o file dell’utente.

Tipi di collegamento

Per tutti i modelli sono disponibili un collegamento seriale RS-232, un collegamento USB ed un collegamento Bluetooth™ (opzionale). Per i modelli 1060B, 1071B, 1077B, e 1085B il collegamento Bluetooth™ è di serie.

Penna attiva

La penna attiva fornisce da un lato tutte le funzionalità di un mouse, dall’altro è lo strumento per annotare, evidenziare ed utilizzare tutti gli strumenti forniti dal software Interwrite Workspace. La penna viene conservata e ricaricata all’interno del supporto fornito con la lavagna.

Multi-input

La LIM può essere utilizzata con 2 penne contemporaneamente. Inoltre è possibile ripartire la lavagna in più schermate, gestite con differenti mezzi di input: con le 2 penne attive alla lavagna; con la penna tramite Pad e/o Panel; in modalità a distanza, ecc..

Supporto montaggio a parete

Il supporto in alluminio per il montaggio a parete consente di collocare la lavagna su di un muro.

Alimentazione

Alimentazione con uscita 9V – 1A o da cavo USB.

 

VIDEOPROIETTORE EPSON mod. EMP EB-440W

L'insegnamento è più interessante con il proiettore Epson EB-440Wprogettato per ottimizzare le presentazioni in aula, grazie all'ottica ultra-corta, agli altoparlanti incorporati e alla tecnologia 3LCD. È il partner perfetto per

l'insegnamento con lavagne digitali e per la didattica interattiva.

Niente riflessi né ombre. Il videoproiettore a ottica ultra-corta è in grado di proiettare immagini nitide da 70" in formato 16/10 da una distanza di soli 16 cm, caratteristica che lo rende il prodotto ideale per l'ambiente didattico e per evitare che si creino ombre provocate da persone e oggetti davanti allo schermo.

Altoparlante incorporato. Anche il suono è più nitido, per merito dell'altoparlante da 10 W incorporato, grazie al quale gli insegnanti hanno la certezza di essere ascoltati.

Tecnologia Epson 3LCD. Le presentazioni e le lezioni si animano, grazie alla nuovissima tecnologia Epson 3LCD che offre un livello incredibile di colore e di dettaglio.

 

NOTEBOOK ASUS K50IJ-SX326X

La scelta intelligente

I notebook ASUS della serie K si riconoscono per le forme particolarmente armoniose, nonché per la speciale decorazione a “domino” sulla cover e il palmrest, realizzata attraverso la tecnologia ASUS Infusion, che è anche in grado di conferire ai notebook un aspetto particolarmente lucente e ricercato.

Avanzata soluzione per il Multimedia Entertainment

Esteticamente eleganti e molto trendy, i portatili della nuova famiglia ASUS K sono soluzioni alla portata di tutti ed adatte alle più diverse situazioni. Le dimensioni contenute consentono di trasportarli comodamente ovunque, mentre l’avanzato display retroilluminato a LED assicura un buon comfort visivo con qualsiasi condizione di luce, una miglior resa dei colori, nonché una maggior robustezza e, non ultimo, un risparmio energetico pari al 50% rispetto ai tradizionali schermi.

Estesa durata delle batterie per prolungare l'utilizzo giornaliero

Per contenere ulteriormente i consumi e migliorare significativamente l’autonomia della batteria, inoltre, tutti i notebook della nuova famiglia ASUS K sono dotati della tecnologia proprietaria ASUS Super Hybrid Engine (SHE) che, tramite il sistema Power4 Gear Hybrid, consente di regolare automaticamente la potenza in base al carico di lavoro ed al tipo di applicativo utilizzato.

I nuovi portatili sono poi dotati di ASUS IceCool, che prevede una collocazione strategica delle ventole di raffreddamento un sistema di raffreddamento che consente di mantenere la temperatura del palmrest sempre al di sotto di quella corporea anche dopo numerose ore di attività.