Home » Sismet per la scuola » NET SUPPORT SCHOOL

NET SUPPORT SCHOOL

NET SUPPORT SCHOOL - Sismet srl - Bari

NetSupport School è un software per la gestione delle aule didatticheche consente agli insegnanti diistruirecontrollare e interagirecon gli Studenti a livello individuale, di gruppo predefinito o di aula completa.

Combinando il monitoraggio avanzato dei PC dell'aula, gli strumenti di presentazione e annotazione in tempo reale, un modulo innovativo e personalizzabile per la creazione di test, il controllo dell'internet e delle applicazioni, la creazione automatica dei piani delle lezioni, la gestione delle stampanti, il controllo istantaneo della messaggistica, il monitoraggio del contenuto e la protezione del desktop, questa nuova versione di NetSupport School sarà in grado di soddisfare le esigenze delle aule didattiche più moderne.

NetSupport School è la soluzione ideale per la formazione basata su PC, ed è il prodotto di questo tipo maggiormente installato negli istituti scolastici.

Inoltre, NetSupport School è facile da utilizzare, è compatibile con l'intera famiglia dei sistemi operativi Microsoft, può essere installato su qualsiasi rete di PC in pochi minuti, occupa pochissimo spazio sul disco e non richiede né extra cabling, né hardware addizionali.