Home » SOFTWARE GESTIONALE » PASSEPARTOUT MEXAL

PASSEPARTOUT MEXAL

PASSEPARTOUT MEXAL - Sismet srl - Bari

MEXAL, per la Piccola e Media Impresa

Gestionale completo e potente che consente alle Piccole e Medie Imprese di sfruttare un’estrema flessibilità dal punto di vista sia tecnologico che funzionale. Mexal si distingue per un’alta capacità di remotizzazione,  utilizzando, in modo efficiente e sicuro, connessioni anche su banda limitata, come  quella fornita da un semplice modem. Mexal offre la possibilità, attraverso MDS, di variare, perfezionare o implementare alcune procedure in funzione della propria struttura organizzativa  e del settore operativo. Con MDS sono realizzabili verticalizzazioni, moduli, applicativi integrabili ai  più diffusi strumenti di Office Automation, oltre a veri  e propri  prodotti software integrabili al gestionale 
Le aziende che utilizzano Mexal hanno l’opportunità di aprirsi ad una gestione più evoluta attraverso moduli che   completano la piattaforma standard e che soddisfano esigenze di business intelligence con analisi multi dimensionali, di controllo di gestione, di archiviazione elettronica dei documenti, di gestione del business mobile, di e-commerce.

Mexal Solution gestisce il  magazzino, gli  ordini clienti/fornitori e la  contabilità generale di aziende “aperte” che comunicano  in remoto, attraverso internet e altri dispositivi tecnologici come i palmari. 
Mexal Contabile
 è la configurazione dell'omonimo gestionale per Piccole e Medie Imprese che soddisfa aspetti legati esclusivamente alla contabilità aziendale. 
Mexal Aziendale
 gestisce anche le funzionalità contabili più complesse (ratei e risconti, cespiti, flussi di cassa, ecc.), di aziende “aperte” che comunicano  in remoto, attraverso internet e altri dispositivi tecnologici come i palmari.
Mexal Produzione affronta gli aspetti legati ai processi produttivi (distinta base, fabbisogni ed impegni di magazzino, lavorazioni esterne, ecc.).Gestisce, inoltre, lotti e rintracciabilità. E’ uno strumento studiato per aziende “aperte” che comunicano  in remoto, attraverso internet e altri dispositivi tecnologici come palmari e portatili

richiedi informazioni→