Home » GESTIONE FLUSSI » Q-WIN

Q-WIN

Q-WIN - Sismet srl - Bari

Il software Q-WIN è il cuore del sistema Q-MATIC. Fornisce informazioni on line e dati statistici memorizzati. Q-WIN porta a soluzioniche abbattono i costi, soddisfano le esigenze della clientela ed ottimizzano il lavoro dei dipendenti.

Q-WIN permette non solo di monitorare l'intera situazione dei clienti affluiti nella struttura singola, ma anche in tutte le strutture dell'organizzazione.

Reports possono essre generati per fornire i dati essenziali necessari a prendere decisioni che contribuiranno ad aumentare l'efficienza dell'organizzazione ed ad aumentare il grado di soddisfazione dei clienti.

La direzione può ricevere informazioni on-line concernenti l'attività di ogni operatore: numero dei clienti in attesa, tempo di attesa, numero di sportelli attivi per ciascun servizio, etc. Gli operatori di sportello possono vedere le stesse informazioni sui loro monitor, essi possono comunicare direttamente con la direzione e vice versa.

Q-WIN può essere collegato con la maggior parte dei networks: TCP/IP - Netbios. API rende possibile ad altre applicazioni software di comunicare con il Q-WIN.

La direzione può cambiare l'editing del biglietto da remoto, cambiare i numeri, il nome dei servizi, aumentarli o diminuirli. Può inoltre ricevere degli avvisi quando il tempo di attesa supera dei valori prestabiliti. Può rimodulare la organizzazione agli sportelli per correggere la situazione.

Q-WIN ha anche un'applicazione web che permette ai clienti, usando il loro PC di ottenere in tempo reale informazioni sui tempi di attesa, sul numero dei clienti in coda ed altri dati. Con questa applicazione i clienti via internet possono essere informati sulla situazione del flusso in ogni singolo ufficio. Le informazioni vengono aggiornate appena tutte le volte che vi accede il pubblico.